Quali promozioni fare per il Black Friday nel centro estetico?

Black Friday 2017: un’occasione da non perdere

Il Black Friday, nato in America, da qualche tempo sta riscuotendo enormi successi anche nel nostro Paese. L’appuntamento tanto atteso da tutti gli amanti dello shopping on line non ha una data fissa. Il venerdì nero degli acquisti, cade infatti il giorno dopo la Festa del Ringraziamento. Quest’anno la data da segnare sul calendario è prevista per il 24 novembre. Se nel Paese d’oltreoceano il Black Friday segna ufficialmente il primo giorno dedicato allo shopping natalizio, da noi non è proprio così.

Tuttavia sono moltissimi gli e-commerce che scelgono di aderire alla campagna di sconti, promozioni ed offerte imperdibili a tempo che caratterizzano questo appuntamento. Se al primo posto tra gli articoli più ricercati ci sono i prodotti di elettronica, anche creme, prodotti per il corpo e trattamenti di bellezza occupano una posizione di rilievo e possono offrire tante idee interessanti per un Black Friday nel centro estetico davvero originale.

Vediamo allora quali potrebbero essere le proposte da riservare ai propri clienti per i centri estetici e quelli di bellezza, per i parrucchieri e per i gestori delle tanto amate Spa.

Black Friday nel centro estetico 2017: idee e promozioni

Una delle soluzioni sempre più gettonate anche dai maggiori brand di prodotti per il trattamento del corpo è la vendita di prodotti di bellezza a prezzi superscontati. Se opterete per questa offerta potrete proporre ai vostri clienti una serie di articoli in promozione solo nella giornata di venerdì 24 novembre. Anche la prenotazione di trattamenti estetici effettuata nell’arco delle 24 ore dedicate allo shopping potrebbe essere proposta a prezzi davvero vantaggiosi.

Black Friday nel centro estetico

Alcuni esempi? Prenotando tre trattamenti i clienti potranno ricevere uno sconto del 50% sul meno caro. Oppure potrete scegliere di regalare un prodotto su ogni acquisto. Quest’ultima idea vi lascerà un ampio margine di scelta sull’oggetto o sul trattamento da regalare e potrete utilizzare la promozione con un dono che risulterà sempre gradito e che vi aiuterà, al tempo stesso, a lanciare una nuova serie di servizi.

Black Friday nel centro estetico: come rendere la giornata vincente

Sono moltissime le proposte che potrete riservare alla clientela all’interno del vostro e-commerce. Ai prodotti superscontati, che potrete pubblicizzare sul vostro sito e attraverso i social network, vanno ad aggiungersi anche le graditissime gift card, da acquistare a prezzi ribassati per regalare o regalarsi meravigliosi trattamenti di bellezza per il corpo. Scegliete la promozione che più vi piace e preparatevi a vivere un Black Friday nel centro estetico, vincente!

Confronta le offerte più vantaggiose
Sei alla ricerca di un metodo per incrementare il numero dei clienti del tuo beauty center ma non sai quale scegliere? Attraverso il nostro strumento di calcolo del preventivo beauty center, potrai trovare l'offerta più adatta alle tue esigenze.
calcola un preventivo